bacheca incontri genova e provincia

A cura di Angelo Favaro (Università degli Studi di Roma Tor Vergata) e Anna Pozzi (Università degli Studi di Roma Tor Vergata). Reading di brani scelti dalla letteratura su Roma, fra Liberazione e contestazione letti da Francesca Golia.

A cura di Silvana Cirillo (Sapienza Università di Roma con la partecipazione di Andrea Minuz (Sapienza Università di Roma). AER TRE, in qualità di gestione aeroportuale, rientra nella categoria degli enti di diritto privato che esercitano la gestione di pubblici servizi ed è pertanto soggetta agli obblighi di trasparenza soltanto nella misura in cui gli stessi siano compatibili con la propria natura giuridica. Mercoled ore 16,00 visita guidata alla mostra ore 17,00 Sala espositiva piano. A cura di Alessandra Carlotta Pellegrini (Fondazione Isabella Scelsi). Venerd 26 ottobre ore 16,00 visita guidata alla mostra ore 17,00 Sala espositiva piano. Introduce Daniela Vasta (Sovrintendenza Capitolina).

Sito incontri free sposati, Bakeke ischia incontri, Bacheca incontri soverato dana, Siti di incontri seri,

La città che cambia ritratta dagli artisti a Roma fra le due guerre. A cura di Federica Pirani (Sovrintendenza Capitolina). A cura di Sandra Petrignani (scrittrice e giornalista) e Alessandra Grandelis (Università di Padova). Punto e a capo. Cinema, teatro e storia nazionale al tempo della Giunta Nathan. In mostra è esposta una selezione di 77 fotografie a colori in grande formato: in ogni foto, Jemolo racconta lunicità di un pezzo di storia e di vita"diana. 1134/2017, pone in capo alle pubbliche amministrazioni e per quanto compatibile, limitatamente allattività di pubblico interesse, anche agli enti di diritto privato che esercitano la gestione di pubblici servizi, precisi obblighi di pubblicità, finalizzati alla promozione della trasparenza e alla diffusione delle informazioni di interesse pubblico.

Incontri, reading e proiezioni in occasione della mostra in corso. In collaborazione con Fondazione Isabella Scelsi. Franco Angeli: film, parole e documenti dartista. Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.ii., la cui portata prescrittiva è stata precisata dalla delibera anac. Tra settembre e dicembre del 2017, il fotografo romano Andrea Jemolo, maestro noto e apprezzato per la sua esperienza trentennale nel campo della fotografia di arte e di architettura, ha documentato la cinta muraria scegliendo di scattare con una macchina Sinar a lastre 10x12. Grazie alla possibilità di decentramento, in grado di correggere le linee prospettiche che si restringono verso l'alto, e grazie a lunghi tempi di posa, Jemolo ha ottenuto immagini ad altissima definizione che raccontano e documentano le Mura Aureliane e il loro palinsesto di storie. A cura di Teresa Bertilotti (Università di Milano-Bicocca).