bacheca incontri aless

lle ore.30 alle.30, biglietto iniziativa. Informazioni, luogo Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco. Tipo, visita guidata, prenotazione obbligatoria, s Eventi correlati. Il secondo momento importante del lavoro della Fondazione è il festival Teatro a Corte che ogni estate raccoglie il meglio dellinnovazione teatrale europea nei campi della prosa, della danza, della musica, della video-art, del nouveau cirque, dellacrobatica, della clownerie. Lattività della Fondazione TPE si articola durante lanno attraverso una stagione teatrale presso il Teatro Astra di Torino con una ricca ed eterogenea programmazione tematica: si alternano produzioni e ospitalità di compagnie italiane e internazionali di teatro di prosa, con importanti incursioni nella danza, musica. Lo staff della Fondazione, festival delle Colline Torinesi, aiutaci a immaginare il futuro. Sono detraibili dallirpef nella misura del 19 le erogazioni liberali effettuate dalle persone fisiche, per un importo non superiore al 2 del reddito complessivo dichiarato, destinate alla produzione nei vari settori dello spettacolo.



bacheca incontri aless

Didattica per le scuole Didattica per tutti Incontri per docenti e studenti universitari Progetti accessibili Calendario News Avvisi Partner. All interno di Migra-N-Ti sono previsti quattro m omenti di confronto e approfondimento, tra talk e workshop sui temi.

Informazioni, luogo, planetario e Museo Astronomico, Ex Dogana, orario, luned chiuso dal Marted al Venerd.30-.00-12.00 * spettacoli riservati alle scuole.30-18.00. Lidea fondativa del progetto è di creare un polo teatrale alternativo di produzione e accoglienza di spettacoli che oltrepassino le frontiere e le forme, in un dialogo permanente con altri centri di cultura teatrale in tutta Europa di analoghe caratteristiche. Sabato.00 -11.00 -12.00.00.00.00, domenica.00 -11.00 -12.00.00.00.00, venerd 8 Dicembre orari festivi. 24 Dicembre e 31 Dicembre chiusura anticipata alle.00. I contributi e le liberalità possono essere erogate con bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: Nome Beneficiario : Fondazione Teatro Piemonte Europa, banca : Unicredit iban: IT38T, causale : Erogazione Liberale art.

Visita guidata tattile-sensoriale con operatori specializzati Galleria



bacheca incontri aless